TRACCIA IL TUO ORDINE
Domande Frequenti
Dove si trova il mio ordine?
Puoi tracciare lo stato del tuo ordine inserendo il numero dell'ordine nel campo sopra. (Il numero dell'ordine si trova nella tua email di conferma ordine o spedizione).
Articolo/i mancanti dal mio ordine?
Se il tuo ordine contiene più di un articolo, ti informiamo che potrebbe essere spedito in pacchi separati. Verifica la tua email di conferma per i dettagli dell'ordine.
Puoi verificare lo stato dell'articolo mancante utilizzando il numero CO accanto al numero della tua fattura.
Perché il mio ordine non è stato consegnato?
Se il corriere non è riuscito a consegnare il tuo ordine alla tua destinazione, potrebbe essere per uno dei seguenti motivi:
Potresti non essere stato presente al momento del tentativo di consegna.
Il conducente non è riuscito ad accedere al luogo di consegna.
Potrebbe essere dovuto a un nome o indirizzo incompleti o insufficienti forniti.
Il nome sul pacco non corrisponde al nome o al numero del citofono.
Se hai selezionato un servizio senza tracciamento, ti preghiamo di concedere qualche giorno in più per la consegna del tuo ordine.
Per ulteriori domande, ti preghiamo di contattarci a: www.printerpix.it/ContactUs.html